Elisabetta Canalis, vacanza in Messico con Brian Perri e Skyler Eva

Elisabetta Canalis è volata in Messico per qualche giorno insieme al marito Brian Perri e alla figlioletta Skyler Eva. La showgirl si regala un’altra vacanza al mare e posta scatti in bikini: è bellissima e in forma smagliante.

Un mare di coccole in messico per Elisabetta Canalis e Brian Perri, partiti in vacanza

In Messico la vacanza è romantica e piena di coccole. Elisabetta Canalis si gode la sua famiglia e trova momenti di grande intimità con il marito Brian Perri. Skyler Eva è sempre con loro a rallegrare ogni istante della loro esistenza.

Tuffo mozzafiato in microbikini per la 40enne
L'ex velina si diverte scatenata

Elisabetta Canalis in Messico, durante la vacanza, sfoggia microbikini che mettono in risalto il fisico asciutto e allenato, con le curve perfette. L’ex velina 40enne è da sballo al mare. Pratica tanto sport e si vede, non c’è alcun dubbio. Si diverte un mondo tra tuffi e bagni rigeneranti, anche in piscina. Non ci sono solo i suoi famigliari, ma pure gli amici: negli States ne ha trovati moltissimi ed è in perfetta sintonia con loro.

Brian in aeroporto coccola Skyler Eva
I tre sono molto felici insieme

Il marito Brian Perri, 51 anni, le rimane accanto. In aeroporto, quando la vacanza in Messico sta per terminare ed è già tempo di tornare a casa in California, è dolcissimo con Skyler Eva, che lo scorso settembre ha compiuto appena tre anni. Lui e la piccola sono la sua vita, Eli non ha mai smesso di ripeterlo un istante, sottolineando la sua grande felicità.