Elisabetta Canalis a West Hollywood, Skyler in braccio e ciuccio in bocca

Elisabetta Canalis è arrivata in una via di West Hollywood per lo shopping natalizio. La bella 37enne, come al solito fuori dai riflettori super casual, quando è scesa dall'auto ha preso la piccola Skyler in braccio. Poi si è messa il ciuccio della bimba in bocca, forse per pulirlo o forse solo per comodità da mamma multitasking.

Elisabetta Canalis tiene la figlia Skyler in braccio e il suo ciuccio in bocca

A West Hollywood Elisabetta Canalis, con Skyler in braccio e il ciuccio in bocca, si è presa i 'click' dei paparazzi appostati, che non si sono fatti sfuggire l'occasione di fotografarla così. Assolutamente presa dal suo ruolo da genitore, la showgirl e modella 37enne ha voluto andare a fare acquisti insieme alla bimba nata lo scorso 29 settembre e che ora ha poco più di due mesi e mezzo.
Parka leggero verde militare, leggings neri e tronchetti, Elisabetta Canalis è sembrata saperci fare con la pargoletta. Skyler, in braccio, è apparsa serena e felice. Il ciuccio in bocca della madre, poi è passato a lei, messa durante la camminata a West Hollywood, nel suo passeggino, opportunamente tirato fuori dal portabagagli della macchina dopo averla parcheggiata.

L'ex velina a West Hollywood con la bimba per lo shopping

Skyler è paffuta e tenera, molto in salute. Eli la porta con sé non dimenticando borse e borsoni, per ogni evenienza. Le feste saranno le sue prime da genitore, sotto l'albero ci saranno tanti doni per la bambina, sicuramente. Intanto lei stessa si è fatta un regalo, uno shooting in cima a un grattacielo. La Canalis è stata protagonista sul set, come ha svelato sul suo profilo social.

L'ex velina 37enne con la piccola nel passeggino

Bellissima in abito da sera ha posato sensuale e sicura di sé, grazie pure a una forma fisica riconquistata in tempi record. Quando, però, il lavoro non chiama, c'è sempre Skyler, la figlia tanto desiderata, ora l'ombelico del suo mondo in cui c'è pure Brian Perri a renderla felice.