Elisabetta e Flavio presto sposi

Elisabetta Gregoraci è al settimo cielo. Tra breve riuscirà a portare all'altare uno tra gli scapoli d'oro più ambiti al mondo, quel Flavio Briatore che tanti flirt ha collezionato nel corso della sua vita, ma che nessuna sembrava riuscisse a far capitolare. Invece Elisabetta ce l'ha fatta, come lei stessa racconta in un'intervista rilasciata a Gente.

"Mi ha chiesto di sposarlo nella notte di San Lorenzo. Lui così riservato si è dichiarato davanti a 40 ospiti che stavano cenando in barca con noi, con un discorso che mi ha davvero emozionata - spiega la soubrette - Era tarda notte, ma non ho resistito ed ho chiamato mia mamma Melina e le ho raccontato la mia gioia. I miei genitori sono felici perché sanno che lo sono anch'io. Ora io e Flavio li abbiamo raggiunti per qualche giorno a Tropea. Sono una donna del Sud, tradizionalista, legata alla famiglia. Lui è sensibile e ricco d'animo. Mi sento protetta e gli sono rimasta accanto nei momenti belli e in quelli brutti".

Flavio Briatore ha regalato ad Elisabetta un anello con un diamante taglio smeraldo di ben sei carati. Il primo passo verso le nozze è fatto. Ora non rimane che conoscere dove e quando. Intanto la Gregoraci, per cui le vicende scabrose di Vellettopoli sono solo un triste ricordo, si prepara ad una nuova stagione tv: "Da settembre farò di nuovo parte del cast di 'Buona Domenica', ma intanto studio l'inglese perché mi interessa il cinema. Lavoro da
quando avevo 17 anni, sono sempre stata economicamente indipendente. Sono rimasta la ragazza semplice e solare di una volta"
.

Foto: M.Bruni © Gossip.it