Elisabetta Gregoraci festeggia i 41 anni a Roma con Briatore e Nathan

Elisabetta Gregoraci festeggia i 41 anni, che compie oggi, 8 febbraio, a Roma con Briatore e Nathan Falco. La showgirl sul social si fa vedere accanto all’ex marito Flavio e al figlio di 10 anni in Piazza San Pietro. L’ex manager di Formula Uno ha raggiunto la mora nella Capitale: i due hanno trascorso il weekend insieme al loro piccolo. Stasera la calabrese sarà, come quasi sempre, seduta nello studio del GF Vip.

Elisabetta Gregoraci festeggia i 41 anni a Roma con Briatore e Nathan

Eli e Briatore passano sempre più tempo insieme e così alimentano le speranze di chi vorrebbe vederli nuovamente una coppia. Separati dalla fine del 2017, non si sono mai allontanati definitivamente per il bene del loro bambino.

Da quando Elisabetta Gregoraci è uscita dal reality, scegliendo di non proseguire, ha passato molto tempo vicino all’ex: prima il Natale, poi la vacanza a Dubai per il Capodanno. Anche a Monte Carlo i due hanno continuato a frequentarsi di continuo.

I teneri auguri dell'ex marito Flavio per il compleanno

Ora l’imprenditore 70enne fa quest’incursione a Roma e visita insieme a lei e al figlio Piazza San Pietro. Condivide la foto che li ritrae da famiglia sul social e poi, nelle IG Stories, celebra il compleanno della bella con teneri auguri. Il riavvicinamento è sempre più ‘sospetto’…