Elisabetta Gregoraci a New York con il figlio Nathan: pieno di vip italiani nella Grande Mela per Halloween

  • La 42enne è partita insieme al figlio di 12 anni per New York
  • Nella Grande Mela ci sono anche altri vip italiani

Autunno a New York sembra essere il motto dei vip italiani che sono tornati a volare in America. La Grande Mela è tornata ad attrarre molti turisti e tra questi ci sono anche volti noti della nostra tv. Per il ponte è atterrata a New York Elisabetta Gregoraci con il figlio.

Elisabetta Gregoraci è volata a New York per Halloween

La città che non dorme mai è il sogno di ogni viaggiatore, ma negli ultimi anni con la pandemia e le chiusure, in pochi hanno attraversato l’Oceano. Negli ultimi giorni invece la tendenza si è invertita. Elisabetta Gregoraci è volata nella Grande Mela. L’ex moglie di Flavio Briatore per il ponte è partita con il suo grande amore: il figlio Nathan Falco. La 42enne e il 12enne sono volati a New York: un viaggio da sogno per entrambi. Times Square e Central Park, i posti preferiti dalla showgirl che ha condiviso su Instagram le foto più belle della vacanza.

La 42enne è partita con il figlio Nathan Falco, 12 anni
Anche Alena Seredova è volata a NY con i figli e il compagno Alessandro Nasi

Negli stessi giorni anche Alena Seredova è partita con il compagno Alessandro Nasi e i tre figli. A New York ci sono David Lee e Louis Thomas, avuti da Gigi Buffon e la piccola Vivienne Charlotte, nata dalla relazione della 44enne con Nasi.  Central park, grattacieli e musei nel programma di viaggio della famiglia Seredova, felice di essere per la prima volta al completo in America. Una settimana fa sono arrivati a New York anche Valentino Rossi con la compagna Francesca Sofia Novello e la piccola Giulietta, nata lo scorso marzo.