Elisabetta Gregoraci, accuse pesantissime a Nicola Savino: 'Mi ha escluso dal programma di Sanremo’

Sono pesantissime le accuse che Elisabetta Gregoraci ha lanciato a Nicola Savino. La showgirl era in lizza come co-conduttrice per la trasmissione ‘L’Altro Festival’, una sorta di DopoFestival di Sanremo che quest’anno andrà in onda solo su RaiPlay, insieme al noto presentatore. All’ultimo però la Rai avrebbe deciso di non farle firmare il contratto. Secondo la 39enne di origini calabresi la colpa sarebbe stata proprio di Savino, che si sarebbe messo in mezzo e avrebbe chiesto, e ottenuto, di non averla accanto nello show. Elisabetta ha pubblicato su Instagram un pesantissimo post che farà molto clamore.

Elisabetta Gregoraci, 39 anni, ha pubblicato un post con pesantissime accuse a Nicola Savino, 52

“Cari amici e care amiche di Instagram, a malincuore, vi informo che ho appena saputo ‘a cose fatte’, che non farò parte del cast de ‘L’Altro Festival’ così come annunciato dai media e come da accordo che mi aveva ufficializzato la Rai. Il motivo? Ve lo spiego: il signor Nicola Savino con cui avrei dovuto co-condurre il format, ha imposto la sua volontà ed ottenuto con forza e prepotenza, la mia esclusione, adducendo motivi inesistenti, pretestuosi e strumentali, tra i quali (affermazione pronunciata nel corso di una nostra conversazione telefonica privata e che mi ha molto ferito) la presunta appartenenza politica alla Destra del mio ex marito, in quanto all’interno del format avrebbe già incluso comici sostenitori di Sinistra”, ha scritto la Gregoraci sul suo profilo social accanto ad una foto proprio di Savino.

Il post di accusa della Gregoraci
Il post di accusa della Gregoraci

“Sono basita e profondamente scossa per quanto accaduto anche perché non ho avuto la possibilità di difendermi poiché è stato fatto tutto alle mie spalle e sono stata trattata come nessuno debba mai essere trattato, calpestando la mia dignità di donna e di professionista”, ha aggiunto.

“Ho riflettuto bene se fosse il caso o meno di rendere pubblica questa vicenda; ma alla fine ha prevalso il desiderio di verità perché è giusto che il pubblico che mi segue da anni sappia tutto e, soprattutto, perché in questo momento più che mai ho bisogno del vostro sostegno… la vostra Eli”, ha poi concluso.