2/3/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Elisabetta Gregoraci sfoggia addominali scolpiti mentre si allena in palestra: guarda

  • Elisabetta Gregoraci mostra gli addominali sul suo profilo social
  • Tutto merito del fitness che la showgirl pratica con costanza

Elisabetta Gregoraci, 37 anni, sfoggia addominali da urlo. La mora showgirl sul social posta uno scatto che la ritrae mentre è impegnata ad allenarsi con i pesetti. La signora Briatore indossa un top che le lascia scoperto il ventre scolpito.

Elisabetta Gregoraci, 37 anni, sfoggia addominali scolpiti

Gli addominali di Elisabetta Gregoraci lasciano a bocca aperta. Tutto merito del fitness che pratica con costanza. La conduttrice di "Made in Sud" è instancabile e trova anche il tempo di andare in palestra. Eli riesce a fare tutto: si dedica alla sua carriera tra cinema e tv, si allena ma soprattutto fa la mamma. Il piccolo Nathan Falco, nato nel 2008, è al centro della sua vita.

La showgirl mentre gioca ai videogame con il figlio Nathan

La Gregoraci nei giorni scorsi è stata in California per presentare "Mata Hari" al Los Angeles Italia Film Festival. Il viaggio negli Stati Uniti è stato piacevole ma non vedeva l'ora di tornare a Montecarlo per riabbracciare il figlio e ha trascorso con lui tutto il suo tempo libero. Mamma e bimbo si sono anche divertiti un mondo a giocare alla playstation.

VIDEO

Elisabetta però ai videogame preferisce lo sport attivo, quello che fa sudare e che le permette di avere addominali perfetti. Sul social, infatti, scrive: "Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla (Pierre de Coubertin)".

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!