Elisabetta Gregoraci sempre più attrice: 'Mi vedrete in una veste completamente nuova'

Un'altra prova d'attrice per Elisabetta Gregoraci che solo lo scorso ottobre postava sul social gli scatti realizzati durante le riprese del film "My Father Jack" di Tonino Zangardi. La showgirl calabrese ha iniziato da poco a girare una nuova pellicola stavolta diretta da Rossana Siclari.
Eli ha condiviso alcune foto sul suo profilo Instagram e appare diversa, con un look per lei inconsueto. L'espressione è seria, la signora Briatore sembra essersi calata perfettamente nella parte.

Elisabetta Gregoraci sul set con la regista Rossana Siclari

Le riprese del nuovo film sono iniziate lunedì 15 dicembre, la location è un castello: "Il grande giorno è arrivato - ha scritto Elisabetta Gregoraci ai follower - Sembrava non arrivasse mai... sono emozionata... felice, impaurita. Ho studiato tanto, tantissimo come forse nemmeno ai tempi della scuola ho fatto... spero di non deludere nessuno... Che il buon Dio mi assista e sono sicura che anche voi mi porterete fortuna".
Eli non ha ancora fornito molte informazioni sulla pellicola che sta girando e ai fan che le hanno fatto gli auguri per questa sua nuova avventura d'attrice ha detto: "Tra poco, appena mi daranno il permesso, vi racconterò... Un'esperienza unica... Ma faticosa... Tanta concentrazione e tante ore di lavoro ma è bellissimo, mi vedrete in una veste completamente nuova". L'unico dettaglio che si è lasciata sfuggire è che il film è ambientato nel 1920.

Eli durante le riprese, la pellicola è ambientata nel 1920

Elisabetta dopo tanta Tv, si sta dedicando anima e corpo anche al cinema. La sua carriera d'attrice prosegue a gonfie vele. Ma a un fan che le ha chiesto quando tornerà sul piccolo schermo con "Made in Sud" ha risposto: "A febbraio". Lo show di Raidue rimane nel suo cuore e la Gregoraci non lo lascia.