Elisabetta Gregoraci festeggia il battessimo della nipotina : 'Sono la sua madrina'

Elisabetta Gregoraci ha festeggiato nello stesso giorno il battesimo della nipotina Ginevra e il compleanno della sorella Marzia. La showgirl ha fatto da madrina alla principessina di casa nata lo scorso gennaio.

Elisabetta Gregoraci tiene in braccio la nipotina Ginevra nel giorno del suo battesimo

"Nel giorno del mio compleanno... Abbiamo voluto, io e il tuo papà, celebrare il tuo battesimo perché tu sei un grande dono che il Signore ha voluto regalare al nostro grande amore! Noi siamo una cosa sola e io e te lo rappresentiamo nella completezza... Tantissimi auguri amore mio.... Oggi hai reso il mio compleanno un giorno indimenticabile. Ti amo con tutta me stessa", ha scritto Marzia sul social accanto ad alcuni scatti della doppia festa.
Ginevra è la secondogenita della minore delle Gregoraci. Dal matrimonio con Antonio Scaramuzzino è nato anche il piccolo Gabriel.

Marzia Gregoraci ha festeggiato anche il suo compleanno

Elisabetta ha voluto condividere con i follower alcuni scatti del battesimo della nipotina Ginevra e accanto ha scritto di essere la sua madrina. La showgirl ha fatto pure una dedica social alla sorella per il suo compleanno: "Tanti auguri alla più piccolina (anche se in realtà sei sempre stata la più vecchia) auguri a te che sei sempre stata la più rompiscatole, quella che piangeva sempre e non voleva mai state nel seggiolone tanti auguri a te che sei una mamma meravigliosa tanti auguri a te che pensi sempre di aver ragione ( ovviamente non è così ma delle volte te lo facciamo credere per non sentirti più parlare) tanti auguri a te che sei la più testarda del mondo ma sei bella da morire... Auguri a te sister mia io ti voglio un mondo di bene".

La torta tutta rosa della piccola Ginevra

Marzia ed Elisabetta Gregoraci sono molto legate. La signora Briatore era presente anche in sala parto quando è nata la nipotina Ginevra e ora, oltre al ruolo di zia, ha nella sua vita pure quello di madrina.