12/7/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Elisabetta Gregoraci sfoggia un bikini mozzafiato al Twiga di Marina di Pietrasanta. La showgirl 39enne supera anche quest'anno a pieni voti la prova costume

  • Elisabetta Gregoraci strepitosa in bikini sulle spiagge di Marina di Pietrasanta
  • La conduttrice, approfittando di alcuni giorni liberi, ha portato il figlio in Versilia

Elisabetta Gregoraci a 39 anni sfoggia un fisico mozzafiato e anche quest'anno supera a pieni voti la prova bikini. La conduttrice è stata paparazzata al mare al Twiga di Marina di Pietrasanta dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza insieme al figlio di 9 anni Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci, 39 anni, in vacanza in Versilia 

L'anno prossimo Elisabetta Gregoraci compirà 40 anni ma in bikini è ancora uno spettacolo: corpo tonico e addominali scolpiti, l'ex signora Briatore è sempre in perfetta forma.
La showgirl e attrice in questa calda estate 2019 ha ancora l'agenda fitta di impegni. In queste settimane sta girando in varie località della Puglia con "Battiti Live" che la vede vestire i panni di conduttrice. Ma appena ha qualche giorno libero lo trascorre insieme al figlio e così ha portato il bimbo in Versilia.

Elisabetta è una mamma sprint con un corpo perfetto. La Gregoraci, in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha dichiarato: "Sono sincera, quando mi dicono che sono una mamma troppo sexy me ne infischio". E a Marina di Pietrasanta sicuramente il suo fisico atletico in bikini non passa inosservato. 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.