Elisabetta Gregoraci al Billionaire insieme a Bob Sinclar

Elisabetta Gregoraci alla consolle con Bob Sinclar. Il famoso deejay ha suonato al Billionaire di Porto Cervo e la signora Briatore non si è voluta perdere l'occasione di indossare le cuffie e di affiancarlo mentre era intento a far ballare i clienti di uno dei locali più esclusivi della Sardegna.

Elisabetta Gregoraci alla consolle del Billionaire con Bob Sinclar

La mora showgirl calabrese sta trascorrendo le vacanze estive insieme al figlio Nathan Falco in Costa Smeralda tra gite in pedalò insieme agli amici e divertenti bagni in piscina.
 Non solo mammina dolce e premurosa però: Elisabetta Gregoraci dopo le lunghe giornate al mare passate a giocare con il suo bimbo, ogni tanto si concede anche un po' di sana mondanità al Billionaire. Cinta da un abito bianco con borchie dorate che ne metteva in risalto l'abbronzatura, l'altra sera, come mostra la foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, si è calata per un po' nei panni di deejay e alla consolle ha affiancato Bob Sinclar, star di fama internazionale.

Elisabetta si trova in vacanza in Sardegna insieme agli amici e al figlio Nathan
La showgirl come sempre sfoggia un due pezzi mozzafiato

La moglie di Flavio Briatore si sta rilassando sotto il caldo sole della Sardegna dove sfoggia anche quest'anno un due pezzi impeccabile. Sempre in forma smagliante è davvero una mamma sprint che si occupa del figlioletto Nathan con tutta se stessa. Il suo tempo libero, le ferie lontano dalla tv sono tutte dedicate a lui. Ma di notte, quando il bimbo dorme, Eli ama concedersi qualche momento di sano divertimento al Billionaire di Porto Cervo. Se poi come guest-star c'è Bob Sinclar la serata mondana è davvero imperdibile. E lei, che nel noto locale è di casa, ha avuto anche l'onore di poter accedere direttamente alla consolle da cui il famoso deejay ha fatto partire la sua musica.