Elisabetta Gregoraci, buca a Parodi Live

Era tutto pronto e programmato, addirittura annunciato con un cinguettio forte e chiaro anche dal marito Flavio Briatore su Twitter. Elisabetta Gregoraci il 22 novembre doveva essere l'ospite di spicco del Parodi Live su La7. Cristina, ex anchor woman del Tg5, l'aspettava a braccia aperte nello show pomeridiano. Peccato che all'ultimo istante la bella showgirl calabrese sia stata costretta a dare buca...

Tutto è accaduto in pochi minuti. Eli stava per andare davanti alle telecamere, pronta a sedersi in poltrona e a rispondere alle domande della conduttrice. Una telefonata improvvisa è bastata per farla tornare sui suoi passi. L'ordine è stato categorico: non andare in onda. Tutta colpa del mancato ricevimento del fax con la liberatoria della Rai per comparire in un altro canale tv, come ha spifferato Chi. La Gregoraci, attualmente impegnata con "Made in Sud" su RaiDue, avrebbe rischiato una multa salata.

Una vera beffa per Cristina Parodi, costretta a coprire con il sorriso sulle labbra venti minuti di programma senza la sua ospite. Per scusarsi dell'inconveniente, però, Elisabetta il giorno dopo le ha inviato un immenso mazzo di fiori.

Foto: Olycom © Gossip.it