Elisabetta Gregoraci incanta Cannes con l'abito d'alta moda sul red carpet: foto

Elisabetta Gregoraci brilla sul red carpet a Cannes. La showgirl 42enne è una principessa sulla Croisette al festival: indossa con grande eleganza l’abito d’alta moda blu firmato da Luisa Beccaria e incanta tutti. E’ arrivata alla kermesse in occasione dell’amfAR Gala, evento charity organizzato da The Foundation for AIDS Research dedicato alla ricerca sull'AIDS che ospita ogni anno numerosi artisti e celebrità da tutto il mondo.

Elisabetta Gregoraci incanta Cannes con l'abito d'alta moda sul red carpet: foto
 

E’ una serata unica, la Gregoraci si prepara già nel pomeriggio: make up perfetto e capelli sciolti portati leggermente ondulati. Poi indossa il suo abito lungo con il corpetto stretto e la gonna voluminosa. In auto, emozionata, si lascia amirare dai fan sul social e nelle sue IG Stories scrive: “Direzione Cannes… Diciamo che mi è successo di tutto…compreso la lampo dell’abito che ha deciso di cedere. Appesa sarà più tranquilla vi posterò un po’ di foto”.

La showgirl 42enne splendida sulla Croisette con il vestito blu di Luisa Beccaria

Poi arriva davanti ai fotografi e dimentica gli imprevisti. Elisabetta si prende la scena e cattura gli obiettivi. E’ una notte da vivere e lei si diverte un mondo.

La calabrese si prepara all'evento: trucco e parrucco

All’amfAR si esibiscono Christina Aguilera e Ricky Martin, l’ospite d’onore quest’anno è Robert De Niro. La calabrese è emozionata come una bambina: si gode ogni istante.

Emozionata in auto: direzione Cannes

A notte fonda Eli torna a casa e scrive: “Vado a nanna. Domani vi racconterò un po’ di retroscena. Ora latte e biscotti e crollo tra le braccia di Morfeo”.