Elisabetta Gregoraci: 'Sul set mi sento coccolata'

Elisabetta Gregoraci si sente coccolata mentre si fa sistemare i capelli all'aria aperta sul set di "My Father Jack". La showgirl, dopo aver trascorso alcuni giorni insieme al figlio Nathan, è tornata al lavoro a Trento dove si stanno svolgendo le riprese del film diretto da Tonino Zangardi.

Elisabetta Gregoraci mentre le sistemano i capelli sul set di My Father Jack

"Coccolata sul set... My Father Jack... Work", cinguetta Elisabetta Gregoraci accanto alla foto condivisa sul social.
Golfino rosso, abbinato alla minigonna che lascia scoperte le lunghe gambe, comode sneakers ai piedi, la moglie di Flavio Briatore se ne sta sotto il sole, comodamente allungata su due sedie, mentre un'esperta hairstylist le acconcia la chioma. Un momento piacevole che la fa sentire coccolata pure sul set, durante il lavoro, lontana chilometri da casa.
Elisabetta si sta dedicando a tempo pieno alla sua carriera d'attrice. Per lei non solo cinema: ha anche recitato nell'ultimo video di Umberto Tozzi. Il cantante, infatti, l'ha voluta come protagonista della clip realizzata per il lancio della sua nuova canzone, "Sei tu l'immenso amore mio".
La Gregoraci, però, non dimentica mai il primo amore, la Tv: nei giorni scorsi ha partecipato come ospite alla sesta e ultima puntata di "Stasera tutto è possibile", il programma di Raidue condotto da Amadeus.
L'agenda di Elisabetta, insomma, è sempre fitta di impegni. Richiestissima nel mondo dello showbiz, le sue giornate sono piene. Ma lei affronta tutto con il sorriso sulle labbra e riesce ad essere anche una mamma protettiva e presente per il piccolo Nathan. E' proprio il figlio a regalarle l'energia necessaria per correre da un appuntamento di lavoro all'altro: "Il mio piccolo mi dà quella carica che prima non avevo - ha raccontato di recente a Nuovo - E, da quando c'è lui, io ho molta più voglia di fare le cose". Ha poi aggiunto che per lei lasciare l'erede non è impresa facile: "Me lo porto ovunque", ha detto. E appena può, stanno insieme.