Elisabetta Gregoraci come Eva Herzigova

Venti finaliste con un sogno in comune: diventare l'erede di Eva Herzigova come nuova testimonial del reggiseno Wonderbra. A spuntarla all'Alcatraz di Milano fra le numerose bellezze, la calabrese Elisabetta Gregoraci, già nota al pubblico televisivo come ballerina di 'Libero' a fianco di Teo Mammucari.

Una serata all'insegna della sensualità e della bellezza: sfilate in biancheria intima per ripercorrere i cambiamenti nel look nel corso degli anni e musica in compagnia della rivelazione sanremese Danny Losito, Erika e Andrea Maya.
Una selezione condotta dalla frizzante Natasha Stefanenko affiancata da Paolo e Lester di Radio MonteCarlo: sulla scia del successo della modella ceca, iniziato proprio con la pubblicità del noto push up, fra le partecipanti è uscita vittoriosa la bella Elisabetta, pronta a rappresentare l'Italia alla finalissima europea.

A mozzare il fiato dopo Eva Herzigova, Adriana Karembeu e la russa Inna Zobova. Bionde bellezze dell'Est. Ma i canoni sono cambiati: un punto a favore della mediterranea Elisabetta.
Molti i vip presenti all'evento: una dolcissima Kasia Smutniak, futura mammina, elegantissima Anna Valle in bianco in compagnia dell'ex Miss Italia Daniela Ferolla e Matteo Pedrazzini, attuale 'tronista' in quel di 'Uomini e Donne' sulla scia del successo di Costantino. Esperti d'immagine come Gianna Tani, Klaus Davi e Alviero Martini in prima fila. Toccata e fuga per Fabio Galante, sprovvisto di veline al seguito: per lui una capatina backstage, un paio di drink e qualche attimo di presenza, il resto è superfluo.

>>>TUTTE LE FOTO DELLE SEXY PROTAGONISTE DELL'EVENTO E DEGLI OSPITI<<< Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it