Elisabetta Gregoraci conferma: vuole un figlio

I 126euro donati dagli ospiti per il suo matrimonio con Flavio Briatore saranno spesi per aiutare i bambini ricoverati nel reparto di onclogia del Policlinico Umberto I di Roma. Elisabetta Gregoraci lo ha annunciato in una conferenza stampa tenuta in Fnsi con il Codacons e l’associazione 'Mary Poppins'. La showgirl, in occasione della presentazione dell'iniziativa benefica, ha voluto parlare anche dei suoi progetti futuri. "Vogliamo essere una famiglia - ha detto - Quindi presto avremo un figlio". Ha poi aggiunto: "Il nostro matrimonio va benissimo. Il Natale? Con i familiari c’è stato già lo scambio di auguri e dei doni, e adesso io e Flavio trascorremo qualche giorno in Kenia". Feste con cicogna?

Giada Di Miceli ha deciso di sbugiardare il secchione Omar Monti. Lui ha candidamente ammesso di aver perso la verginità con la ragazza e lo ha fatto attraverso le pagine di Visto. Sempre su Visto Giada ha voluto dire la sua con una lettera. "Caro direttore, non ho mai riso così tanto in vita mia, fino a quando non ho letto l'intervista ad Omar Monti, quello del reality 'La pupa e il secchione'. Le sue parole sono talmente paradossali che si commentano da sole. Tutti i miei amici mi hanno chiamato ridendo, perché conoscono i mie gusti in fatto di uomini...". Sasà Angelucci docet...

Rossano Rubicondi e Cristiano Malgioglio non solo non sono mai stati amanti, ma non saranno neanche le due new entry tra gli opinionisti di X-Factor 2. Lavoreranno, sì, con Simona Ventura, ma non nel talent show. Parola di Francesco Facchinetti, conduttore del programma. Pare, però, che Cristiano stia scrivendo una canzone per l'ex naufrago. Sarà una serenata d'amore per Milu o per Belen?

Foto: M.Bruni © Gossip.it
Foto: M.Bruni © Gossip.it