Elisabetta Gregoraci ancora contro Nicola Savino: 'Trattata senza rispetto. Mi ha detto che…’

Elisabetta Gregoraci si scaglia ancora contro Nicola Savino. L’essere stata esclusa dal cast de “L’Altro Festival”, il Dopofestival di Sanremo 2020 in onda in esclusiva su Raiplay, le fa ancora male. Dopo lo sfogo sul social, in cui ha rivelato che, nonostante avesse già un accordo con la Rai, sarebbe stata fatta fuori dal conduttore perché ex moglie di Flavio Briatore, imprenditore troppo vicino all’ideale politico di ‘destra’, arriva un altro ‘j’accuse’, questa volta affidato alle pagine del settimanale Grazia che l’ha intervistata sulla vicenda. “Sono stata trattata senza rispetto, ribadisce la bella 39enne.

Elisabetta Gregoraci ancora contro Nicola Savino: ‘Trattata senza rispetto. Mi ha detto che...'

“Sono stata trattata senza rispetto, come se fossi arrivata per meriti non miei. Si vantano di difendere i diritti delle donne, di essere sempre dalla parte giusta e poi usano metodi peggiori di quelli che criticano”, sottolinea Elisabetta Gregoraci. “Un’ingiustizia va raccontata”, aggiunge, chiarendo il perché abbia rivelato tutto via web.

Amadeus, conduttore e direttore artistico di Sanremo 2020, le ha fatto sapere che bisogna accettare i no, in merito la mora sottolinea: “Certo, ma solo se supportati da valide argomentazioni. Sto lavorando a questo progetto da ottobre, ho rifiutato altre proposte, mi sono tenuta libera per quella settimana. Dovevo andare a Los Angeles e ho rinunciato”.

Nuovo sfogo della showgirl che svela cosa le avrebbe detto il presentatore dopo averla esclusa da 'L'Altro Festival'

Va contro Nicola Savino, senza alcuna remora, senza peli sulla lingua. La Gregoraci è arrabbiata per “non essere stata valutata per la mia professionalità, ma per motivi che non c’entrano nulla col mio lavoro”. Con il conduttore 52enne un chiarimento c’è stato, fa sapere Elisabetta. “Si, ma è stato irremovibile”, precisa.

Elisabetta Gregoraci poi svela: “Mi ha detto che ha saputo di me tardi, che aveva già la sua squadra e poi altre cose che mi hanno lasciato di stucco”. E riporta le parole di Savino: “‘Sei stata la moglie di Briatore e all’interno del mio format ho un comico di sinistra. La cosa non è compatibile’, sue testuali parole. In più mi ha detto che l’impronta del programma sarà avere una squadra digitale: ‘Elisabetta, tu non sei abbastanza digitale, come non lo sono io’, ha detto”.

Per smentire il presentatore la showgirl infine chiosa: “Ho più di un milione di follower e i commenti social al post in cui parlo di questa spiacevole storia sono stati più di 5000”. Come a precisare che lei è molto 'digitale’ in realtà e che quelle di Savino sarebbero solo ‘chiacchiere’.