Elisabetta Gregoraci in crisi: 'Non volevo venire al GF Vip’

Elisabetta Gregoraci è in crisi. La showgirl, ormai chiusa nella Casa del Grande Fratello Vip da quasi un mese e mezzo, sente la mancanza di suo figlio Nathan, nato 10 anni fa dall'amore con l'ex marito Flavio Briatore. Ha le lacrime agli occhi mentre si sfoga con la coinquilina Stefania Orlando, a cui rivela anche che proprio alla vigilia dell’ingresso a Cinecittà ha avuto dei ripensamenti. E' stata vicina a rinunciare e dare forfait.

“Per me è stato difficile, per una mamma è tanto difficile. Negli anni mi hanno chiesto di fare dei lavori all’estero, non sono mai andata per non lasciarlo oppure lo portavo con me quando ancora non aveva la scuola. L’anno scorso mi hanno offerto un lavoro all’estero. In soli 20 giorni avremmo registrato tutto, era un programma televisivo, ma la data coincideva col suo break e non l’ho fatto", ha spiegato. "C’è mia sorella ma ha i suoi bambini, la sua vita, poi ho la tata che è la stessa da 10 anni e c’è Flavio. I bambini di mia sorella hanno 7 e 4 anni, quindi sono piccoli”, ha aggiunto la 40enne.

Elisabetta Gregoraci, 40 anni, cerca di respingere le lacrime mentre racconta del figlio Nathan Falco

Poi Elisabetta si è commossa quando ha racconato come Nathan, che vive con lei nel Principato di Monaco, non volesse vederla partire e rimanere lontano da casa per così tanti giorni per prendere parte al reality di Canale5.

"Quando gli ho detto del Grande Fratello… mi viene da piangere. Mi ha detto, ‘Ma quanti giorni stai, mamma?’. Gli ho detto ‘non lo so’. È forte, è un bambino molto indipendente, non è un mammone. Però ti giuro l’ultimo giorno prima che partissi per venire qua ho avuto un ripensamento, ho pensato di non venire più. ‘Non andare via, mamma’ questo mi ha detto. Perché non è un bambino che dimostra, lui si tiene tutto dentro. Mi ha abbracciato e mi detto ‘Non andare via, aspetta un altro po’, ancora 10 minuti’. Lì sono proprio morta, ha rivelato.

 
Elisabetta Gregoraci racconta a Stefania Orlando come alla vigilia dell'ingresso al GF Vip stesse per dare forfait per il figlio
Elisabetta Gregoraci racconta a Stefania Orlando come alla vigilia dell'ingresso al GF Vip stesse per dare forfait per il figlio

La Gregoraci è però grata alla produzione del programma Mediaset che qualche settimana fa le ha permesso di telefonare a Nathan. Si è un po’ tranquillizzata dopo aver sentito che il figlio sta vivendo questo periodo in maniera piuttosto serena. “Quando l’ho sentito 20 giorni fa era sereno. Mi ha detto che mi guarda, stava con mia sorella”, ha concluso.