Elisabetta Gregoraci, da Bea prima del Kenya

Non sarebbe mancata per niente al mondo. E' stata lei a battezzarla quando era uno scricciolo di pochi mesi. Elisabetta Gregoraci con indosso un mini abito a maniche corte a fantasia 'black and white' ha voluto essere una madrina esemplare e regalare il suo calore e tutto l'affetto del mondo alla piccola Beatrice Buonaiuto.

La figlia di Micaela Ottomano, affascinante avvocato civilista di origine pugliese, una delle migliori amiche di Lady Briatore, ha compiuto tre anni. Per la bimba è stato organizzato uno splendido party, con addobbi tutti rosa e anche un enorme gonfiabile a forma di torta. Eli, che sta per volare in Kenya, a Malindi, dove l'aspetta Flavio Briatore, già partito da qualche giorno, ha festeggiato Bea e più volte l'ha stretta a sé, quasi fosse la seconda pargola che tanto desidera.

Felice e sorridente, la Gregoraci si gode pure lo straordinario successo di “Made in Sud” che ha fatto 'boom' con lo share su RaiDue. Mamma fantastica e presente di Nathan Falco, la showgirl è altrettanto tenera con la figlioccia. Non c'è solo la tv.