Elisabetta Gregoraci difende Flavio Briatore 'ringiovanito'

Elisabetta Gregoraci difende Flavio Briatore 'ringiovanito'

Elisabetta Gregoraci difende Flavio Briatore 'ringiovanito' dalle critiche ricevute, sia sui media, sia sul social, dove era stata lei stessa a svelare il nuovo volto del marito, trasformato, probabilmente dopo un 'lifting verticale'. Intervistata da Chi nel numero da domani, mercoledì 17 febbraio, in edicola, la showgirl, modella e attrice esprime tutto il suo disappunto nei confronti dei maligni. "Non credo siano questi i problemi della vita - dice la mora calabrese - Perché bisogna dare sempre spiegazioni? Se Flavio è contento lo sono anch'io. Noi e Nathan siamo felici".

Lo scatto social postato da Elisabetta Gregoraci che ha scatenato le critiche in cui si vede Flavio Briatore ringiovanito

Flavio Briatore è misteriosamente ringiovanito? Niente gossip! Lo difende a spada tratta la giovane moglie. "Quando ho postato il selfie con mio marito 'ringiovanito' forse ho sottovalutato la potenza dei social", ammette amaramente Elisabetta Gregoraci. E aggiunge: "Eravamo a cena, l'ho messa e ha fatto il giro del mondo perché lui appariva... diverso. Ho letto tanti commenti. In molti hanno scritto: 'Ma chi è?'. Altri non lo hanno riconosciuto perché ha perso 15 chili". Critiche rimandate al mittende. Come pure il possibile lifting verticale. Eli difende Flavio Briatore e parla ancora una volta di un cambiamento dovuto alla sola dieta.

La showgirl, modella e attrice difende il marito sulle pagine di Chi

"Flavio è un personaggio pubblico ormai da anni. Ha le spalle larghe ed è navigato. Sapeva perfettamente che cosa avrebbe scatenato con la sua nuova immagine: commenti pro e contro. Ma mio marito ne ha passate di peggio nella sua vita", dice ancora Elisabetta Gregoraci, che ha appena terminato di girare il film "Processo a Mata Hari" in cui interpreta la famosa spia e presto tornerà in tv sempre da protagonista. 

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version