Elisabetta Gregoraci a Dubai con Giulio Fratini: prima immagine social insieme al fidanzato

  • La showgirl 42enne posta un video e alle sue spalle spunta il giovane imprenditore
  • Dopo la vacanza in Kenya con l’ex marito e il figlio, la calabrese è volata via col 30enne

Elisabetta Gregoraci è romantica a Dubai con Giulio Fratini. Dopo la vacanza in Kenya con l’ex marito Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco, la showgirl è volata nella famosissima località degli Emirati Arabi Uniti. Finora, nonostante fosse chiaro che lì era insieme al giovane imprenditore fiorentino 30enne a cui è legata dalla scorsa estate, i due avevano evitato di farsi vedere insieme. La 42enne però, evidentemente cambia idea, e condivide la prima immagine che la immortala accanto al fidanzato.

Elisabetta Gregoraci a Dubai con Giulio Fratini: prima immagine social insieme al fidanzato

Elisabetta posta un video dalla spiaggia dove in bikini prende la tintarella. In primo piano sorride entusiasta. Alle sue spalle spunta una mano che l’accarezza dolcemente. “Chi è?”, chiede. Un uomo risponde: “Io!”. 

La showgirl 42enne posta un video e alle sue spalle spunta il giovane imprenditore
La calabrese ci scherza su e ride di gusto

L’ex ‘vippona’ del GF Vip sorniona ci scherza su. “Mano, sei tu mano?”, facendo riferimento al curioso personaggio della Famiglia Addams e della serie tv Netflix “Mercoledì”.

Dopo la vacanza in Kenya con l’ex marito e il figlio, la calabrese è volata via col 30enne

Fratini, però, forse stufo di non apparire insieme alla donna che ama, esce dall’ombra e per un istante si fa riprendere dall’obiettivo dello smartphone di Elisabetta. Ecco così che i due debuttano finalmente su Instagram da coppia.