Elisabetta Gregoraci, entusiasta del ritorno in tv

Il successo della prima puntata di "Baila!" lo si deve anche a lei, Elisabetta Gregoraci, che con la sua infaticabile verve ha tenuto incollati al teleschermo tantissimi spettatori. In coppia con Costantino Vitagliano ha divertito e ha dimostrato di essere tagliatissima per il ballo. Barbara D'Urso non avrebbe potuto fare una scelta più azzeccata arruolandola nel suo nuovo programma.

Ma anche per Eli, ad un anno e mezzo dalla nascita del suo primogenito, era proprio arrivato il momento di ritornare sul piccolo schermo. Dal suo entourage, l’avvocato Cataldo Calabretta fa sapere che la signora Briatore è entusiasta della partecipazione allo show. Nella prima puntata ha commosso tutti con gli occhi bagnati di pianto quando si è parlato di vincere il premio finale del programma e devolverlo all’associazione italiana per la cura dei tumori. Infatti Elisabetta ha danzato, con grinta, entusiasmo e tanta professionalità con il ricordo vivissimo in lei della cara mamma Melina mancata a fine giugno proprio per un male incurabile.

La vita però va avanti, adesso c’è il piccolo Nathan Falco: "E' un bambino meraviglioso", racconta sorridente la Gregoraci a "GossipNews" (www.gossip.it), "riempie le mie giornate ed insieme a lui torno bambina anch’io...". Le abbiamo chiesto se Flavio l'aiuta ad accudire il bimbo: "E' un ottimo padre", ci ha risposto, "è bellissimo vederli giocare insieme". Poi Eli ha avuto parole di elogio proprio la produzione della sua nuova avventura televisiva: "Sono contetna del successo ottenuto durante la prima puntata. Le prove sono impegnative, però c'è un'ottima squadra, mi trovo benissimo con il gruppo di lavoro capitanato da Barbara D'Urso". Felicissima anche del suo ruolo: "Ho da sempre una grande passione per la danza, e questo programma mi consente di ballare imparando passi nuovi e avvincenzi coreografie".