Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto con il nuovo fidanzato Giulio Fratini: foto

  • La showgirl 42enne e l’imprenditore 30enne non si nascondono più
  • Lui, fiorentino doc, è l’ex di Raffaella Fico e Roberta Morise

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini non si nascondono più. Sorpresi dai paparazzi in strada a Milano, mentre si dirigono all’Armani Privé, la showgirl 42enne e l’imprenditore toscano 30enne sorridono complici, come mostrano le foto pubblicate da Chi. L’ex moglie di Flavio Briatore, mamma di Nathan Falco, 12 anni, esce finalmente allo scoperto con l’uomo che le fa battere il cuore.

Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto con il nuovo fidanzato Giulio Fratini

Fiorentino doc, Giulio ha alle spalle legami con donne famose e affascinanti: è l’ex di Raffaella Fico e Roberta Morise. La storia con Elisabetta sarebbe iniziata, stando a quel che rivela il settimanale diretto da Alfonso Signorini, al principio dell’estate e a distanza di pochi mesi prosegue e diventa ogni giorno più importante.

La showgirl 42enne e l’imprenditore 30enne non si nascondono più

La Gregoraci, di solito assai restia a svelare il suo privato e a farsi fotografare in compagnia di uomini, stavolta non pare per nulla imbarazzata davanti agli obiettivi in compagnia del compagno.

Lui, fiorentino doc, è l’ex di Raffaella Fico e Roberta Morise

Durante la Milano Fashion Week Eli è stata più volte pizzicata con Fratini. E’ persino andata a cambiarsi a casa del fidanzato, di cui ha le chiavi, tra una sfilata e l’altra.

Elisabetta e Giulio avrebbero cominciato a frequentarsi all'inizio dell'estate

In coppia la calabrese ha raggiunto un’amica al nuovissimo club hotel Casa Cipriani, la sera, poi, si è diretta all’Armani Privé per una cena sempre in dolce compagnia.