Elisabetta Gregoraci, la sua estate è fashion: guarda

Elisabetta Gregoraci, 37 anni, è sempre glamour e non rinuncia mai ad abiti fashion che mettono in risalto la sua bellezza. L'estate si fa sempre più calda e la showgirl sceglie un look fresco e leggero ma molto fashion: sul social pubblica uno scatto che la ritrae cinta da un lungo vestito bianco e lilla, dallo stile gipsy, con ampia cinta black in vita. I capelli sono legati in una comoda treccia, lo sguardo invece è celato da occhiali a specchio e i piedi sono nudi. E' scalza Elisabetta mentre si lascia immortalare sorridente sul balcone fiorito della sua casa.

Elisabetta Gregoraci bellissima in lilla

Lo stile fashion della Gregoraci piace ai follower che la seguono su Instagram. In tanti le fanno i complimenti: "Strepitosa come sempre, l'abito meraviglioso di che marca è??? Mi piace da morire come ti vesti... sei super femminile sempre un abbraccio fantastica Eli", il commento di un'ammiratrice.

Elisabetta nella foto sfoggia anche il suo inconfondibile sorriso. La signora Briatore appare sempre raggiante. La sua estate però è super-impegnata: la sta trascorrendo tra appuntamenti di lavoro e giornate spensierate al mare insieme all'adorato figlio Nathan Falco. Sul suo profilo Instagram, infatti, agli scatti in barca si alternano quelli in viaggio verso Milano o sul set di uno shooting fotografico.