Elisabetta Gregoraci festeggia il compleanno del nipote sullo yacht di Briatore

  • La showgirl 42enne e l'imprenditore 72enne appaiono spesso insieme nonostante non siano più marito e moglie
  • Nelle ultime ore il piccolo Gabriel, figlio della sorella di Eli, ha spento le candeline a bordo dell'imbarcazione Force Blue

Elisabetta Gregoraci, 42 anni, e Flavio Briatore, 72, sono sempre legatissimi. Nonostante la separazione la coppia continua a vivere insieme tanti eventi familiari. L’ultimo è stato il compleanno di Gabriel, figlio di Marzia, sorella minore di Elisabetta. 

Briatore considera la famiglia di Elisabetta come la sua
Elisabetta con il nipotino Gabriel
Elisabetta con la sorella Marzia, le due sono legatissime

Il cuginetto di Nathan Falco ha festeggiato il decimo compleanno sul mega yacht Force Blue di Briatore. Una festa colorata in famiglia, tra torte, aperitivi e tuffi nel mare blu. Anche Elisabetta sta trascorrendo le vacanze sull'imbarcazione dell’ex marito e negli ultimi tempi i due si sono visti insieme a tutti i compleanni di famiglia. La Gregoraci e Briatore hanno sempre dichiarato di aver mantenuto buoni rapporti per la serenità del figlio, ma recentemente sembrano davvero inseparabili.

Elisabetta gioca con il figlio e il nipote sul Force Blue: alcuni dettagli, come le iniziali dell'imbarcazione, non lasciano dubbi
Elisabetta sta trascorrendo le vacanze sullo yacht di Briatore

Il Force Blue era stato acquistato per una cifra non lontana dai 100 milioni di euro da Briatore ben oltre 10 anni fa, ma nel 2010 era stato sequestrato dalla Guardia di Finanza e poi venduto a Bernie Ecclestone, amico dell'imprenditore piemontese. All'inizio di quest'anno il procedimento si è però concluso con un'assoluzione e la restituzione del mezzo.