Elisabetta Gregoraci alla serata finale de 'Le giornate del cinema in Basilicata'

Elisabetta Gregoraci protagonista in Basilicata durante l'ultima serata della manifestazione "Le Giornate del Cinema in Basilicata", la  prestigiosa kermesse dedicata al grande schermo organizzata da Nicola Timpone della Lucana Film Commission. 

Elisabetta Gregoraci bellissima a Maratea per la serata finale del Festival del Cinema della Basilicata

La conduttrice di Made in Sud, moglie di Flavio Briatore, ha sfoggiato un lungo abito a sirena color cipria con dettagli luminosi. Tanti gli artisti illustri che hanno preso parte alla manifestazione e che hanno portato a casa ambiti riconoscimenti. Sul palco si sono alternati Claudio SantamariaRocio Munoz Morales, il Premio Oscar Paolo Sorrentino,Carlo Verdone, Maria Sole Tognazzi,  Francesco Montanari,  Manuela Arcuri, Primo Reggiani e tanti altri. Ad alternarsi sul palcoscenico, nel corso delle quattro serate, nelle vesti di conduttori: Claudio Guerrini, Carolina Rey, Manila Nazzaro, Giovanni Terzi e Cataldo Calabretta.

Manila Nazzaro con Elisabetta Gregoraci e Cataldo Calabretta a Maratea
Elisabetta Gregoraci sul palco della manifestazione

"Il bilancio è sicuramente positivo e questo ci dà una spinta a fare sempre meglio in vista dei nostri futuri progetti. Quest'anno siamo riusciti a realizzare una kermesse esaltante che ha rappresentato una grande promozione del territorio di Maratea e della Basilicata, attraverso collegamenti giornalieri su diversi canali televisivi e radiofonici nazionali e internazionali. Sono fiero del cast artistico che è stato di primissimo livello, così come sono orgoglioso di aver contribuito nella valorizzazione dei giovani filmaker lucani con la proiezione dei loro corti, molto apprezzati da Sorrentino e Verdone"ha raccontato il patron Nicola Timpone, dando appuntamento al prossimo anno.