Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sempre insieme: nuovo weekend in famiglia col figlio Nathan Falco

  • La showgirl 43enne e l’ex marito 73enne al GP di Monaco insieme al 13enne
  • Look griffati per mamma e pargolo, entrambi in sintonia massima con l’ex manager di Formula Uno

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si concedono l’ennesima reunion. Il loro weekend è rigorosamente in famiglia col figlio Nathan Falco. I tre vanno tutti appassionatamente insieme al Gp di Monaco, che ogni anno vede la presenza a Monte Carlo di celebrities provenienti da tutto il mondo.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sempre insieme: nuovo weekend in famiglia col figlio Nathan Falco

La showgirl 43enne sorride entusiasta accanto all’ex marito 73enne, con cui il matrimonio è finito nel 2017 dopo 9 anni insieme. Con loro c’è il ragazzo che amano più di ogni altra cosa. Nathan, 13 anni compiuti il 18 marzo scorso, è già quasi più alto della madre. La calabrese e l’ex manager di Formula Uno, nonostante l’addio, sono rimasti in ottimi rapporti, uniti più che mai per il bene del figlio.

La showgirl 43enne e l’ex marito 73enne al GP di Monaco insieme al 13enne
Look griffati per mamma e pargolo, entrambi in sintonia massima con l’ex manager di Formula Uno

Al race day del Gran Premio Elisabetta sceglie un look griffatissimo. Porta splendidamente un bustier grigio di Dion Lee che costa 610 euro. Lo abbina a un paio di pantaloni cargo particolarissimi color cipria firmati AndreAdamo, 760 euro il prezzo. Tra le mani ha la Kelly Bag di Hermès, uno dei modelli più ricercati dai vip il cui prezzo parte dai 7000 euro.

La calabrese e Nathan insieme nel paddock

Nathan Falco ha un outfit tutto Dior: camicia a maniche corte oversize color malva decorata con l’iconico motivo Dior Oblique della Maison e bermuda coordinati. Il costo dei due capi è rispettivamente 1500 euro e 1200 euro. Sotto alla camicia, portata aperta, abbina una t-shirt bianca. Nel paddock il ragazzo si regala uno scatto con la madre, ma non solo: è molto emozionato di essere lì con tanti piloti e i suoi genitori.