Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, look alla Sean Connery, in piscina a Monte Carlo

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si rilassano in piscina a Monte Carlo. La coppia, che più volte ha smentito le voci di crisi, si fa vedere di nuovo insieme. Chi nel numero in edicola li ha paparazzati in completo relax, anche se i due mantengono le distanze. Vivono in serenità la giornata in famiglia.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in piscina a Monte Carlo insieme

In piscina a Monte Carlo con Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci ci sono pure la sorella della showgirl, Marzia, e i suoi figli. Sembra un traquillo weekend trascorso con i propri cari, tra bagni e tintarella.

 

Elisabetta Gregoraci per la sua giornata in piscina a Monte Carlo ha scelto di indossare un due pezzi nero con il top a fascia abbelito da un trendyssimo volant in pizzo. La 37enne ha un fisico invidiabile, che anche sul suo profilo sul social mostra spesso.

Molto più 'florida' la forma fisica del marito. Per Flavio Briatore sembrano lontani i tempi della dieta Lemme... Il 67enne indossa un boxer da mare con disegni geometrici. Ha barba e capelli lunghi. Il suo look richiama quello del divino Sean Connery.

Look alla Sean Connery per il 67enne, solita forma fisica da 10 e lode per la 37enne

"Non siamo in crisi", aveva sottolineato l'imprenditore tempo fa. E aggiunto ironicamente: "E poi separarmi mi costerebbe troppo". Solo una battuta molto probabilmente. Eli mentre il marito è a mollo, lo osserva da lontano. Il sorrisone arriva per il figlio Nathan Falco, il più bel regalo che la vita le abbia fatto, parole sue.

A breve i tre si trasferiranno in Sardegna, in Costa Smeralda, come avviene ogni estate dove Eli e Flavio si divertiranno immersi nella mondanità.