25/7/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

E’ finita tra Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi, dopo i rumor di un ritorno di fiamma con Briatore, lui fa sapere: 'Non sto più con lei perché una coppia è formata da due persone, non da tre’

  • Sembra proprio che la showgirl e l’imprenditore si siano lasciati in malo modo
  • Lui lascia intendere che ci sia di mezzo un altro uomo, forse lo stesso Briatore

E’ finita tra Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi. E stavolta non si tratta di un rumor, ma di un dato di fatto, visto che a farlo sapere è stato lo stesso imprenditore. In alcune risposte date ai suoi follower di Instagram, Bettuzzi lascia intendere che potrebbe alla base della decisione di interrompere la relaizone potrebbe esserci la presenza ingombrante di un altro uomo. Forse addirittura dello stesso Briatore, tra le cui braccia, secondo qualcuno, la bella calabrese sarebbe tornata da qualche settimana.

Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi
Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi

Quando un utente gli chiede di Elisabetta, Francesco risponde: “No comment”. Poi precisa davanti a un’altra domanda sull’argomento. “Sei ancora fidanzato con Elisabetta?”, gli chiede un altro seguace. “Una coppia a casa mia è formata da due non da tre”, risponde il 43enne. Un altro utente allora aggiunge: “Ma Ely è tornata con Flavio (Briatore, ndr)?”. Bettuzzi replica: “Non saprei e non mi riguarda”.

Francesco Bettuzzi risponde alle curiosità dei follower che gli chiedono di Elisabetta Gregoraci
Francesco Bettuzzi risponde alle curiosità dei follower che gli chiedono di Elisabetta Gregoraci
Un'altra risposta di Bettuzzi
Un'altra risposta di Bettuzzi

E ancora, un follower scrive: “Le calabresi sono tutte uguali”. Al che l’imprenditore 43enne risponde con due emoji che ridono e continua: “Non saprei”. Infine a chi gli chiede se sia felice, spiega: “La felicità è una parola molto grossa, ma diciamo che faccio di tutto per esserlo”. La Gregoraci, 39 anni, invece, per il momento tace.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!