Elisabetta Gregoraci a Parigi con Francesco Bettuzzi

Elisabetta Gregoraci ha trascorso un weekend a Parigi con quello che pare proprio essere il suo nuovo amore, Francesco Bettuzzi, come mostrano le foto pubblicate in esclusiva da Chi nel numero in edicola.

Weekend a Parigi per Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi

La prima paparazzata dei due è arrivata a gennaio scorso a Roma, poi è stata la volta di Parma, dove vive l’imprenditore, proprietario dell’azienda Pure Herbal di cui la showgirl è testimonial. Ora il viaggio a Parigi, raggiunta in gran segreto in auto. Elisabetta Gregoraci, dopo la separazione da Flavio Briatore, da cui ha avuto il suo adorato Nathan Falco, 8 anni, è finalmente uscita alla scoperto con Francesco Bettuzzi.

Sono passati solo quattro mesi da quando Elisabetta Gregoraci si è separata ufficialmente da Flavio Briatore. Adesso è ora di voltare pagina. Al suo fianco c’è Francesco Bettuzzi. A Parigi la neo coppia si è divertita tra shopping e passeggiate. Anche coccole e intimità, ma mai davanti agli occhi indiscreti dei paparazzi.

La showgirl 38enne e l'impreditore 41enne sembrerebbero essere usciti allo scoperto come coppia

Secondo il settimanale, Elisabetta avrebbe già presentato Francesco alle sue amiche più care. Il 41enne sarebbe stato visto molto spesso nel Principato di Monaco, dove la 38enne vive con il figlio.

A Parigi la Gregoraci e Bettuzzi hanno alloggiato all’Hotel Mandarin, albergo cinque stelle lusso. Pare stiano già programmando insieme le vacanze estive. Dovrebbero aver optato per un viaggio negli Stati Uniti.