Elisabetta Gregoraci conferma l'aggressione da parte di Gino Fastidio e il comico si scusa

Elisabetta Gregoraci, 39 anni, via social ha confermato l'aggressione da parte del comico di "Made in Sud" Gino Fastidio. Interpellata da alcuni follower sull'accaduto, la showgirl ha risposto: "Io passavo in corridoio e lui mi ha tirata per un braccio, urlava dicendo parolacce e lo ha fatto con più persone. Non stava bene". "Un'aggressione senza motivazione", ha poi aggiunto Elisabetta.

Elisabetta Gregoraci sul palco di 'Made in Sud' con Gino Fastidio dopo l'aggressione dei giorni scorsi

L'ex signora Briatore ha però smentito che l'aggressione sia stata dovuta al prolungamento di un suo intervento che avrebbe tolto spazio allo sketch del comico. Sul social Elisabetta Gregoraci ha anche scritto che Gino Fastidio sarebbe stato presente, dopo quanto accaduto, sul palco della nuova puntata di "Made In Sud" in onda su Raidue lunedì 8 aprile. E così è stato. 

Il comico si è scusato con la conduttrice e le ha portato una rosa
Elisabetta ha accettato le scuse di Gino

Il comico ha colto l'occasione per fare le sue scuse alla conduttrice: "Ci tengo tanto a chiederti scusa e per questo ti ho portato questa rosa - ha detto Gino Fastidio a Elisabetta Gregoraci - Ti faccio le mie scuse perché ci tengo, tu sei una cosa bella". "Accetto le tue scuse - ha risposto la showgirl - però tu stasera devi fare una promessa a me e a tutte le persone. Mi devi promettere che ti vorrai più bene"