Elisabetta Gregoraci: 'Il Grande Fratello Vip? Scelgo con la mia testa'

Elisabetta Gregoraci, intervistata dal settimanale Oggi, risponde alle voci sul "Grande Fratello Vip". Secondo alcuni, Flavio Briatore le avrebbe imposto di non partecipare al reality. La showgirl calabrese smentisce: pensa con la sua testa, fa sapere, e certe decisioni le prende in totale autonomia.

Elisabetta parla della sua possibile partecipazione al 'Grande Fratello Vip'

"Sto ricevendo tantissime proposte, anche televisive. Ora valuterò cosa fare, da sola, con la mia testa, consultandomi con il mio agente. Devo decidere cosa è giusto per me e cosa non lo è", le parole di Elisabetta Gregoraci in merito alla domanda sul "Grande Fratello Vip".

La conduttrice, insomma, non conferma la partecipazione al reality ma lascia intendere di aver ricevuto un invito a valutare questa opportunità. Non è detto, però, che Elisabetta torni in tv come gieffina vip, la sua carriera di attrice va sempre a gonfie vele: "Sto leggendo proprio ora due sceneggiature che mi hanno proposto per settembre-ottobre, sono contenta, credo che almeno una potrebbe andare in porto", racconta la Gregoraci.

Elisabetta parla anche del suo rapporto con il figlio Nathan Falco: "Sono la tipica mamma italiana, fisica, coccolona, un po’ ansiosa, rompiballe - afferma - Fosse per me sbaciucchierei sempre mio figlio, ma ora davanti agli altri devo trattenermi"