Elisabetta Gregoraci, bellissima in rosso

Elisabetta Gregoraci, 37 anni, bellissima in rosso, mostra ai follower un look che le sta d'incanto con un abito red di Alexander McQueen. La showgirl al vestito glamour ha abbinato una cintura di pelle nera e stivali sempre black.

Elisabetta Gregoraci bellissima in rosso

Elisabetta in rosso piace e i follower la riempiono di complimenti. C'è anche chi si preoccupa del suo stato di salute: la Gregoraci nei giorni scorsi ha pubblicato un post in cui raccontava di avere la febbre alta. E a chi le chiede come va con la tosse, risponde "così così". In Stories ha anche mostrato la preparazione del latte caldo con il miele per calmare i postumi dell'influenza.
Ma con l'abito glamour appare sorridente e in forma perfetta. La moglie di Flavio Briatore è sempre al top e niente la ferma.

"La signora in rosso - le scrive un ammiratore - Sempre meravigliosa... Elisabetta... un bacio". E sono tanti i fan che le  mandano messaggi d'affetto. Molte follower poi chiedono dettagli sul suo look. L'abito di Alexander McQueen sta riscuotendo un gran successo. E la Gregoraci con il suo corpo in forma perfetta sa come valorizzarlo.