GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Cecilia e Ignazio festeggiano papà Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno festeggiato i 68 anni del papà di lui, l’ex ciclista Francesco Moser. Eccoli a Milano, una grande tavolata a cui erano seduti anche i genitori di Cecilia, Veronica e Gustavo. La coppia fa sul serio e sin da subito ha coinvolto le rispettive famiglie...

TUTTI I VIDEO

Elisabetta Gregoraci ricorda la madre a 'Vieni da Me' e non trattiene le lacrime. L'attrice poi rivela: 'Fosse per me, avrei fatto 10 figli. Mi picerebbe diventare di nuovo mamma'

  • Elisabetta Gregoraci, ospite di Caterina Balivo a 'Vieni da Me', non trattiene le lacrime
  • L'ex moglie di Flavio Briatore rivela inoltre di desiderare un altro figlio

Elisabetta Gregoraci, ospite di Caterina Balivo a "Vieni da Me", non è riuscita a trattenere le lacrime ricordando la mamma, scomparsa prematuramente dopo aver lottato a lungo contro una grave malattia.

Elisabetta Gregoraci in lacrime ricordando la mamma

"Era una donna meravigliosa, molto positiva e altruista - ha detto la Gregoraci alla Balivo durante 'Vieni da Me' - Era sempre molto elegante, indossava una camicia bianca con la sua collana di perle. Mia mamma era una donna meravigliosa, molto positiva, altruista. È stata la donna più importante della mia vita. Si è ammalata che era giovanissima, aveva 38 anni". "Mia sorella che era più piccola di me l’ha vissuta malissimo - ha aggiunto Elisabetta - perché la mamma è morta poco prima del suo matrimonio. Di mia madre mi manca tutto. Era la mia migliore amica, la mia confidente. Mi fidavo solo di lei. La mamma ti ama e ti vuole bene senza alcun fine. Ci divertivamo un sacco".

L'attrice ha perso la madre alcuni anni fa dopo una lunga malattia

Impossibile trattenere le lacrime, soprattutto quando l'ex moglie di Flavio Briatore ha letto la lettera di una sua amica che le è stata vicina nei momenti più duri.

Elisabetta ha anche detto che le piacerebbe avere altri figli

Elisabetta Gregoraci si è detta anche dispiaciuta nel vedere Nathan Falco crescere senza la nonna. A proposito di figli, ha poi aggiunto: "Fosse per me avrei fatto 10 figli, mi piacciono i bambini. Nathan mi ha sempre chiesto di rimanere figlio unico, ma ora sta cambiando idea. Mi piacerebbe diventare mamma di nuovo"

scritto da Francesca Romana Domenici il 3/1/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota