Elisabetta Gregoraci, look bordeaux a Bologna

Elisabetta Gregoraci, 39 anni, nei giorni scorsi è volata a Bologna per Cosmoprof dove ha sfoggiato un look impeccabile. La showgirl ha indossato un abito bourdeaux con stivali cuissard dello stesso colore.

Elisabetta Gregoraci a Bologna

Elisabetta Gregoraci ha voluto condividere la foto del suo look su Instagram e accanto, nella didascalia, ha scritto: "Buondì da Bologna". L'outfit di Elisabetta piace ai follower che su la riempiono di complimenti e lei ringrazia personalmente. La Gregoraci sul social ha anche voluto fare auguri speciali al figlio Nathan Falco Briatore per il suo compleanno: "9 anni di te... sei il mio regalo più grande", ha scritto. Ma i festeggiamenti, come fa sapere papà Flavio Briatore sempre via Instagram, sono rimandati a venerdì quando la famiglia si riunirà per spengere le candeline. Intanto, però, per il bimbo sono arrivati gli auguri dei follower e anche di alcuni personaggi famosi come Anna Tatangelo, Melissa Satta e Chiara Ferragni.

La coppia di ex coniugi, infatti, ha deciso di riunirsi per il party di compleanno di Nathan Falco. Per il bene del bimbo, anche dopo la separazione, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno mantenuto ottimi rapporti.