Elisabetta Gregoraci sensuale in nero e borchie per l'ultima puntata di 'Made in Sud'

Elisabetta Gregoraci sensuale in nero per l'ultima puntata di Made in Sud, il programma comico di Rai 2. La moglie di Flavio Briatore ha conquistato tutti salendo sul palco con un vestito nero arricchito da borchie e spacchi firmato dallo stilista Philippe Plein.

Elisabetta Gregoraci in nero con spacco e borchie nell'ultima puntata di Made in Sud

Gambe in risalto, ma non solo per Elisabetta, 36 anni e un fisico al top. Lady Briatore per il quarto anno consecutivo è stata la regina del programma comico accanto a Fatima Trotta e ai comici dello show trasmesso da Napoli. La Gregoraci ha condiviso il suo look sui social prima di andare in onda scrivendo un messaggio per i suoi fans e per tutti i telespettatori: 'Me#Eligreg#Abito philippplein#gioielli#Davite&Delucchi# Grazie a tutti per il vostro affetto .. ??Per avermi sostenuta , per aver condiviso ancora con me questa bellissima esperienza di Made in sud per il 4 anno .. Vi voglio Bene ?Notte fate sogni belli???⭐️?❣?'. Tanti i complimenti per la bella calabrese da parte degli affezionati allo show che per rivedere la moglie di Flavio Briatore e i comici di Rai 2 dovranno aspettare la prossima stagione.

Look audace per Lady Briatore che ha scelto un abito firmato Philippe Plein

Nell'ultima puntata Elisabetta ha accolto sul palco diversi ospiti come Ficarra e Picone,  Lello Arena, Stash e i The Kolors e i loro imitatori.