Elisabetta Gregoraci al Los Angeles Italia Film Festival: guarda

Elisabetta Gregoraci ha scelto un elegantissimo abito in pizzo nero di Ermanno Scervino per calcare il red carpet del Los Angeles Italia Film Festival, in programma al Teatro Cinese di Hollywood dal 19 al 25 febbraio.

Elisabetta Gregoraci bellissima con un abito di Ermanno Scervino

Elisabetta è volata in California per presentare "Mata Hari", diretto da Rossana Patrizia Siclari. La Gregoraci sta per tornare in tv con "Made in Sud" e avrà un nuovo compagno di avventura, Gigi D'Alessio. Ma ha amato molto interpretare al cinema un ruolo drammatico e ha tutta l'intenzione di continuare su questa strada.
Il suo debutto come attrice protagonista in una pellicola tanto impegnativa non poteva darle più soddisfazioni: la sua "Mata Hari" l'ha portata fino a Los Angeles ed Elisabetta non potrebbe essere più felice.

La Gregoraci ha condiviso il tappeto rosso con star del calibro di Mel Gibson che durante il Los Angeles Italia Film Festival è stato premiato come "Regista dell'anno" per il film "La battaglia di Hacksaw Ridge". La pellicola ha ricevuto ben sei nomination agli Oscar.
Elisabetta, naturalmente, si è lasciata immortalare per le classiche foto di rito e in uno scatto posa accanto a Pascal Vicedomini, fondatore e produttore del Los Angeles Italia Film Festival.

Elisabetta Gregoraci con Pascal Vicedomini, durante la serata è stato premiato anche Mel Gibson

La signora Briatore si sta godendo il suo momento magico nell'Olimpo del cinema internazionale e chissà che molto presto non faccia il bis sul grande schermo. I fan naturalmente sono tutti con lei e le fanno i complimenti: "Grazie per averci resi partecipi di questa tua meravigliosa esperienza - le scrive una follower su Instagram - ti meriti solo il meglio e, come vedi, hai tante persone che ti sostengono con il loro affetto e che tifano per te... tutta questa energia positiva non può che vederti ancora più forte... tvb".