Elisabetta Gregoraci, quanti cuori rossi per 'Made in Sud'!

Elisabetta Gregoraci per "Made in Sud" ha scelto un completo con giacca nera senza maniche e pantaloni, sempre black, tempestati di cuori rossi. La showgirl posta sul social una foto scattata nel suo camerino e ai follower chiede: "Prontissima in onda su Rai 2 con Made in Sud, ci state guardando???".

Elisabetta Gregoraci, 37 anni, nel camerino di 'Made in Sud'

Elisabetta è tornata in tv con lo show comico e in questi giorni fa la spola tra Napoli, dove viene registrata la trasmissione, e Monaco, dove vive insieme al marito Flavio Briatore e al figlio Nathan Falco.

La Gregoraci è instancabile e riesce a conciliare alla perfezione la famiglia con il lavoro. Gli affetti vengono prima di tutto, ma anche la carriera ha la sua importanza. Solo nell'ultimo anno Elisabetta ha lavorato moltissimo: cinema, shooting fotografici... Gli appuntamenti in agenda sono sempre tanti.

 

"Made in Sud" però è la sua casa, la trasmissione che ormai conduce da anni e a cui torna sempre con piacere. Durante l'ultima puntata, poi, ha scelto un look tempestato di cuori. Quasi a voler dire quanto sia grande l'amore per quello che fa.