Elisabetta Gregoraci, mamma fashion per Nathan: guarda

Elisabetta Gregoraci è fashion anche quando fa la mamma e va a prendere il figlio Nathan Falco a scuola.

Elisabetta Gregoraci sfoggia un look fashion per andare a prendere il figlio a scuola

La showgirl sul social posta uno scatto che la ritrae mentre cammina per strada con indosso una felpa con cappuccio firmata Gucci abbinata alla borsetta bianca. I jeans li porta strappati sulle ginocchia e per ripararsi dal freddo ha un caldo cappotto nero. Ai suoi piedi invece spiccano le Gucci Slipper Princetown.

Elisabetta ama la moda e le piace essere glamour sempre, pure per raggiungere la scuola del figlio. Nathan Falco all'uscita avrà sicuramente trovato ad aspettarlo una delle mamme più fashion. E i follower della conduttrice di "Made in Sud" apprezzano il suo stile: "Che bella che sei!", le scrive un'ammiratrice. "Tu sei l'immagine della felicità - le fa sapere un'altra fan - Vederti è sempre sentirsi un po' più su di morale. Riesci sempre a strapparmi un sorriso di grande ammirazione e affetto".

La Gregoraci è una mamma attenta e premurosa e non delega nessuno quando si tratta del figlio: lo porta a scuola, lo va a riprendere. Riesce a conciliare perfettamente la famiglia con la carriera nel mondo dello showbiz: "La mia vita è fatta di mio figlio, lavoro impegni familiari: e così è raro che io abbia un attimo per me - ha raccontato di recente al settimanale Oggi - Non mi posso certo lamentare perché il mio mestiere è il più bello del mondo, ma invece, io mi faccio in quattro per far stare sempre bene tutti, mi spendo senza ritegno per chi amo, sono piena di attenzioni per tutti, ma non capita mai il contrario".

Il figlio però le dà tante soddisfazioni, la rende una mamma orgogliosa: "E' buono - ha dichiarato Elisabetta - molto sensibile, ma anche estremamente spiritoso: forse sta troppo con gli adulti. Viaggia da quando è piccolissimo, ma mi creda, non è viziato. Io non lo permetto: deve imparare anche lui a conquistare ciò che desidera. Perché nulla ti viene in regalo".