Elisabetta Gregoraci, mamma single di nuovo con il suo Nathan

Elisabetta Gregoraci riabbraccia il suo Nathan. Il figlio ha trascorso il Capodanno in Africa, in Kenya con il papà, Flavio Briatore. Ora è tornato a casa, dalla sua mamma, che, dopo la separazione consensuale dall'imprenditore, è ufficialmente single.

Elisabetta Gregoraci, mamma single, riabbraccia Nathan che ha trascorso il Capodanno con il papà

E' felice di avere Nathan tra le braccia, come sottolinea nel commento sul social, accompagnando le parole con uno scatto insieme al suo piccolo uomo di soli 7 anni. Elisabetta Gregoraci da mamma single continuerà a vivere a Montecarlo in un altro appartamento, però, pagato dall'ex marito. La showgirl, modella, attrice e conduttrice tv sembra che avrà un cospicuo assegno di mantenimento e rimarrà in possesso di alcune quote di locali di proprietà di Flavio Briatore.

La 37enne e il figlio di 7 anni giocano a bowling

Tutto procede serenamente. Il divorzio dovrebbe arrivare a giugno prossimo: sarà allora che Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore firmeranno le carte. La mora, da mamma single, si tiene stretta Nathan e con lui va a giocare a bowling. Il 2018 è iniziato con nuovi propositi. "Auguro di cuore ad ognuno di voi un 2018 strepitoso, felice e pieno di soddisfazioni, carico di positività, gioie e salute con le persone che vi amano,vi vogliono bene e vi apprezzano, ricordatevi che ognuno di noi non è mai solo, di fianco a noi ci sono persone vere e sincere. Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci fino in fondo senza mollare mai. Vi abbraccio tutti. Auguri auguri auguri di cuore dalla vostra Eli", ha scritto la 37enne sul suo profilo piena di speranza e amore per lei, il figlio e il mondo intero.