Elisabetta Gregoraci, multicolor per 'Made in Sud'

Sta per arrivare anche in libreria con un suo volume, il primo, come ha svelato Chi. Elisabetta Gregoraci ha pubblicato "Mamma Elisabetta racconta: favole, ricordi e piccole ricette d'amore". Eclettica e felice, ieri è tornata in tv con il fortunatissimo "Made in Sud", in prima serata su Rai Due, insieme a Gigi & Ross e Fatima Trotta alla conduzione, e agli esilaranti comici del programma, raccogliendo 1 milione 919 mila spettatori con l’8.36 per cento di share.

La moglie di Flavio Briatore per presentare la trasmissione a Napoli ha scelto di indossare davanti ai tantissimi flash un abitino fantasia a tunica con le maniche a tre quarti e girocollo. Sotto scarpe in tono con plateau e tacco altissimo. Capelli sciolti e sorrido entusiasta, la Gregoraci è apparsa più bella e in forma che mai, pronta a raccogliere e vincere l'ennesima sfida della sua carriera.
"Sono molto contenta di essere qui, nuovo giro nuova corsa - ha detto poi durante la conferenza stampa ai giornalisti - Mi sento a casa a Napoli. L'accoglienza è caldissima e lavoro con ragazzi meravigliosi".
Solare e sempre positiva, donna innamorata del suo 'Boss' e del piccolo Nathan Falco, sa come regalare ottimismo e gioia di vivere, anche quando deve darsi da fare professionalmente. Eli è una vera forza della natura, tutta da ammirare.