Come ogni anno, Elisabetta Gregoraci sta trascorrendo le vacanze di Natale a Malindi, in Kenya. La moglie di Flavio Briatore, insieme al figlio Nathan, se ne sta al calduccio e, in pieno dicembre, sfoggia il suo bikini mozzafiato.
Elisabetta Gregoraci sul suo profilo Instagram posta le foto della vacanza. In uno scatto, bellissima, posa in bikini in mezzo a due abitanti del luogo e divertita cinguetta: "Masai Style". Momenti di puro relax per la showgirl calabrese nel resort da sogno a Malindi dove trascorre sempre il Natale. Amante dell'Africa, Elisabetta sprizza gioia da tutti i pori, felice di godersi la vacanza insieme ai suoi affetti più cari. Con lei l'inseparabile figlioletto Nathan, sempre al suo fianco. Il bimbo in spiaggia si diverte a cercare dei simpatici animaletti che vivono in mezzo alla sabbia, come racconta la stessa mammina ai numerosi follower, postando uno scatto dell'erede che cammina perlustrando il bagnasciuga: "Alla ricerca dei granchi", cinguetta Elisabetta Gregoraci accanto all'immagine social.
Elisabetta ha anche pubblicato una foto che ritrae una splendida bambina del posto: "Piccola bimba africana bellissimaaaaaaa", scrive vicino allo scatto. "Eli ti vedrei benissimo mamma di una bella bimba!", commenta un'amica di social e la Gregoraci prontamente risponde: "Dio, adorerei". La conduttrice di "Made in Sud" non nasconde la voglia di una seconda maternità, le piacerebbe, dopo Nathan, avere un'erede femmina. Di recente, al settimanale Nuovo, ha dichiarato che vorrebbe un altro figlio nel 2015: "Io spererei in una femminuccia. Nathan però non è d'accordo: vuole rimanere da solo, anche perché è consapevole che tutte le attenzioni sono per lui - ha detto - Ma proveremo a convincerlo". In attesa della cicogna, nella speranza che il fiocco sia rosa, Elisabetta si gode le sua vacanza di Natale in bikini a Malindi.