Elisabetta Gregoraci, Natale con Briatore e Nathan: foto

Elisabetta Gregoraci ha scelto di passare le Feste insieme all’ex marito Flavio Briatore e a loro figlio Nathan Falco, nato 10 anni fa. La showgirl ha pubblicato sul social alcune foto natalizie scattate insieme al resto della famiglia. Nelle immagini appare con un vestito rosso a tema. Vicino ad uno scatto che la ritrae all’ingresso di un lussuoso appartamento, probabilmente la casa monegasca dell’imprenditore piemontese, ha scritto: “In questa Vigilia di Natale un po’ particolare dove tante famiglie non si sono potute riunire, auguro a tutti voi e ai vostri cari tutta la serenità possibile, riempite di amore e affetto i vostri cuori”.

Flavio Briatore, 70 anni, insieme ad Elisabetta Gregoraci, 40, e a loro figlio Nathan Falco, 10, a Natale

La 40enne è reduce dall’esperienza del ‘Grande Fratello Vip’, dove ha fatto discutere più che altro per il controverso rapporto con il 30enne Pierpaolo Pretelli. I due sembravano aver sviluppato più di un’amicizia, ma alla fine non hanno “concluso” niente (lui ora è molto vicino a Giulia Salemi, concorrente entrata qualche giorno prima dell’uscita di Elisabetta).

La showgirl ha scelto un abito rosso, il colore simbolo delle Feste natalizie
La showgirl ha scelto un abito rosso, il colore simbolo delle Feste natalizie

Durante la permanenza a Cinecittà della mora di origini calabresi si era parlato anche di un presunto contratto post-matrimoniale che la obbligherebbe a non avere relazioni sentimentali ufficiali per alcuni anni dopo l’addio a Briatore. Quest’ultimo però, proprio pochi giorni fa, ha smentito quest’ipotesi, affermando che sul loro rapporto si sono scritte tante “ca**ate”.