Elisabetta Gregoraci, la felicità è un giro in barca con il figlio Nathan Falco

La felicità per Elisabetta Gregoraci è un giro in barca insieme al figlio Nathan Falco. La showgirl posta sul social una foto che la ritrae sorridente e felice con il suo ometto. 

Elisabetta Gregoraci in barca con il figlio Nathan Falco

"Felictà", scrive Elisabetta accanto allo scatto condiviso su Instagram. La Gregoraci per la giornata al mare con il figlio Nathan Falco ha scelto di indossare un costume intero bianco che mette in risalto la pelle abbronzata. In perfetta forma, la conduttrice di "Made in Sud" appare serena e i follower come sempre la riempiono di complimenti: "Ciao Eli, che dolcezza il vostro Nathan Falco. Vi stimo e vi seguo da Londra", si legge tra i commenti dei fan. "Siete bellissimi", scrive un'altra ammiratrice di Elisabetta.

 

La Gregoraci si sta godendo la sua estate con il figlio Nathan Falco. Il bimbo è al centro del suo universo, con lui ha un rapporto davvero speciale e insieme si divertono un mondo.
Di recente il volto noto della tv è stata al centro del gossip per alcuni pettegolezzi che la volevano in crisi con il marito Flavio Briatore. Rumors che l'imprenditore ha più di una volta categoricamente smentito. Il matrimonio naviga in ottime acque e la felicità a quanto pare è sempre di casa.