Elisabetta Gregoraci e Nathan Flaco con Flavio Briatore a Dubai: foto

Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan Falco hanno accompagnato Flavio Briatore a Dubai. Il noto imprenditore, probabilmente, oltre a godersi la famiglia, sarà partito alla volta degli Emirati Arabi per sbrigare degli impegni di lavoro. Su Twitter, oltre a dare ai follower l'annuncio dell'arrivo con moglie e figlio, commenta anche come l'imprenditoria da quelle parti sia da prendere da esempio: "Dubai, occupazione alberghiera 82%, ristoranti e club strapieni... E' tutto costruito sul deserto... impariamo a fare turismo", cinguetta il boss di "The Apprentice" 

Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco alla Dolphin Bay per fare il bagno con i delfini

Mentre Flavio Briatore pensa al business, Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco a Dubai si stanno godendo delle splendide giornate insieme. Mamma e figlio, che indossano la muta per fare il bagno  con i delfini, sono immersi nelle meraviglie della Dolphin Bay all'Atlantis The Palm. Un'esperienza bellissima, soprattutto per il piccolo Nathan, senza però qualche imprevisto: Elisabetta Gregoraci sul social fa sapere ai follower che è in corso una tempesta di sabbia. Mamma e figlio, però, non perdono il sorriso, stanno talmente bene insieme che nulla può rovinare la loro giornata. In un altro scatto, la Gregoraci posa felice davanti a un coloratissimo carretto pieno di dolciumi, si trova, scrive contenta sul social, in un enorme negozio di caramelle. Il posto giusto dove fare incetta di dolcezza, tanto lei, qualche sgarro alla dieta, con il fisico che si ritrova, se lo può anche permettere.

Flavio Briatore annuncia ai follower di essere appena arravato a Dubai con tutta la famiglia
Elisabetta e Nathan hanno trovato però ad accoglierli un tempesta di sabbia
Elisabetta in un negozio di caramelle a Dubai
Elisabetta e Nathan sorridenti davanti a un cuore enorme sulla vetrina di un negozio

Elisabetta e Nathan Falco hanno anche posato davanti a un enorme cuore pieno di post-it disegnato sulla vetrina di uno store: "Le cose che amiamo", si legge sul vetro. Di sicuro mamma e figlio amano stare insieme e Flavio Briatore sarà felicissimo di averli portati con sé a Dubai. L'imprenditore, quando non è troppo impegnato, adora passare il tempo in famiglia, facendo il marito e il papà.