Elisabetta Gregoraci con Nathan è fashion al Pitti Bimbo 85

Elisabetta Gregoraci al Pitti Bimbo 85 è una super ospite con il figlio Nathan. La showgirl 37enne è uno splendore con il suo abito multicolor. Sorride accanto al figlio di 7 anni (li ha compiuti lo scorso 18 marzo) allo stand Boy London e si prende insieme all'ometto di casa tutti i riflettori.

Elisabetta Gregoraci con Nathan è fashion al Pitti Bimbo 85

Al Pitti Bimbo 85 in Fortezza a Firenze Elisabetta Gregoraci da protagonista ha scelto un look estivo, fresco e colorato. Super casual invece Nathan, con indosso una t-shirt con scritta del brand che promuove, bermuda al ginocchio, calzini a metà polpaccio e sneakes rosse.

La showgirl 37enne insieme al figlio avuto da Flavio briatore di 7 anni

In testa un cappellino con visiera, i capelli sono sempre abbastanza lunghi, il volto è da 'piacione', il bimbo è tenero così.

Elisabetta bellissima con il suo abitino multicolor

Elisabetta Gregoraci abbraccia Nathan al Pitti Bimbo 85. E' orgogliosa di lui, che adora. Il bambino è molto amato pure dal papà, Flavio Briatore, che trascorre tutto il tempo libero con il pargolo e che gli regala il mondo, perché ne ha tutte le possibilità.

La gregoraci entusiasta con il figlioletto che adora

Nathan ringrazia e ripaga i genitori con un grande impegno scolastico. Riempie di coccole la mamma e si sente al sicuro e con il cuore colmo di gioia.