Elisabetta Gregoraci, strong con un outfit black: guarda

Elisabetta Gregoraci, 37 anni, dà il buongiorno ai follower su Instagram postando uno scatto che la ritrae con un outfit total black glamour e ricercato. La signora Briatore, infatti, indossa un abito nero con calze a rete, coppola di pelle abbinata, bag e stivaletti con borchie.

Elisabetta Gregoraci bellissima con il suo look total black 

L'outfit black e dal sapore strong di Elisabetta piace ai tanti utenti che la seguono sul social e che oltre a farle i complimenti la prendono come esempio in fatto di abbigliamento e look all'ultima moda: "Adoro questo stile, prenderò spunto", commenta una fan della Gregoraci. E non manca chi fa sapere alla bella mora del piccolo schermo quanto sia sempre al top della forma: "Cara Eli sei sempre fantastica", scrive, infatti, un'altra ammiratrice della showgirl.
L'outfit black di Elisabetta Gregoraci, insomma, viene promosso su Instagram e la foto in poche ore ha totalizzato 5 mila e 700 like. 

La moglie di Flavio Briatore ama interagire con il suo pubblico attraverso i social e spesso mostra i suoi look sempre glamour e di tendenza. Il suo stile piace e sono tante le donne che prendono spunto dal suo modo di vestire, curato e fashion.