1/12/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Elisabetta Gregoraci, bellissima in fucsia nel salotto di 'Porta a Porta'. La mora showgirl sceglie un abito-tuta che le sta d'incanto: foto

  • Nel salotto di 'Porta a Porta' Elisabetta Gregoraci sfoggia un look fucsia
  • La signora Briatore in studio appare al top della forma e sorride serena

Elisabetta Gregoraci, 37 anni, ha scelto un'elegante abito-tuta fucsia che le cadeva perfetto sul corpo longilineo per partecipare come ospite di una nuova puntata di "Porta a Porta" condotta sempre su Raiuno da Bruno Vespa.

Elisabetta Gregoraci in fucsia negli studi di 'Porta a Porta'

L'abito-tuta di Elisabetta Gregoraci era impreziosito da una cintura ornata da piccole frange. La signora Briatore ha abbinato alla mise un paio di sandali black. I capelli sciolti le incorniciavano il bellissimo viso. 
Elisabetta ha sfoggiato una forma fisica da fare invidia e come sempre era al top. I suoi look poi sono estremamente curati e valorizzano ancor di più la sua bellezza.

L'attrice e conduttrice spiccava nel salotto di "Porta a Porta", il fucsia è un colore che le dona e che mette in evidenzia la sua pelle ambrata, i bellissimi occhi scuri e la fluente chioma nera.
La Gregoraci in studio è apparsa serena nonostante negli ultimi tempi si sia parlato di una presunta crisi matrimoniale. Flavio Briatore dal canto suo ha più volte negato, smentendo categoricamente i pettegolezzi. L'unione a quanto pare procede ed Elisabetta, sempre molto impegnata con il lavoro, continua però a mettere giustamente al primo posto l'adorato figlio Nathan Falco

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!