Elisabetta Gregoraci, look bon ton a Porta a Porta: le foto

Elisabetta Gregoraci in total black a Porta a Porta. La bella showgirl  è stata ospite nel salotto di Bruno Vespa durante la seconda parte della puntata dedicata al dibattito sulla chirurgia estetica.

Elisabetta Gregoraci ospite nel salotto di Bruno Vespa durante la trasmissione Rai Porta a Porta

La moglie di Flavio Briatore ha scelto un look bon ton con tubino nero smanicato con scollo a V e bottoni doppiopetto abbinato a collant neri e francesine in vernice. Insieme a lei nello studio di Vespa c'erano il chirurgo plastico e compagno di Nancy Brilli  Roy De Vita e la produttrice Simona Izzo. Il tema della puntata è scaturito proprio dopo l'ultima apparizione della Izzo a Porta Porta. Sul web in molti avevano fatto notare che Simona si era sottoposta ad un ritocchino estetico e la stessa Izzo aveva ammesso di aver 'fatto un refresh'. Chirurgia si o no, quindi? Di questo hanno discusso gli ospiti di Vespa negli studi Rai di Via Teulada. Un argomento  apprezzato dal pubblico che ha premiato la seconda serata di Rai uno con il 14,11 % di share.

Look bon ton  con tubino nero e francesine per Elisabetta Gregoraci nel salotto di Porta a Porta
La Gregoraci ha postato una foto social con il suo amico l'avvocato Cataldo Calabretta

 Elisabetta ha voluto ringraziare gli ascoltatori pubblicando sul suo account Instagram una foto con l'Avvocato Cataldo Calabretta, habituè delle trasmissioni Rai: 'Con il mio super amico @catcalcat .. Ieri sera boom di ascolti a porta a porta ... Grazie a tutti voi per avermi fatto compagnia fino a tardi'.