Elisabetta Gregoraci si rilassa a Porto Cervo sul suo fenicottero rosa: guarda

Elisabetta Gregoraci, 37 anni, si rilassa a Porto Cervo, in Sardegna, insieme al figlio Nathan Falco. L'attrice e showgirl sul social pubblica due scatti che la ritraggono mentre prende il sole in piscina comodamente seduta su un gonfiabile, l'ormai celebre fenicottero rosa, must di questa estate 2017.

Elisabetta Gregoraci si rilassa in piscina sul suo fenicottero rosa 

Elisabetta a Porto Cervo appare serena e sorridente. Naturalmente sfoggia come sempre un bikini mozzafiato. Il suo fisico è in perfetta forma: tutto merito di Madre Natura ma anche di una sana alimentazione e di una costante attività fisica. "Dimmi come fai ad avere addominali così, ti prego", le scrive una follower. E sono tanti i fan che su Instagram si complimentano con la Gregoraci per il suo corpo tonico.

La showgirl manda un bacio al figlio Nathan Falco 

La signora Briatore, archiviati per un po' gli impegni di lavoro, ha scelto come ogni anno Porto Cervo per riposarsi. Il caldo sole della Sardegna rimane sempre uno dei suoi preferiti. Così si lascia cullare in piscina dal fenicottero rosa e naturalmente non mancano nemmeno tante coccole e attenzioni al figlio Nathan Falco. Mamma e bimbo in uno scatto si mandano un bacio dai loro rispettivi gonfiabili (l'erede ne ha scelto uno a forma di delfino) e appaino davvero felici.